Aquarama – AMT: la nuova collaborazione Italo-Francese nel mondo dell’autolavaggio

Con l’obiettivo di perseguire i progetti di crescita nel mercato europeo e in sinergia con le altre collaborazioni sul territorio francese, si ha il piacere di annunciare l’ingresso di Aquarama S.r.l. all’interno della società AMT.

Da oltre vent’anni Aquarama, sita a Novello (CN) nel nord Italia, produce sistemi di lavaggio ad alta pressione, investendo in ricerca e sviluppo, evoluzione tecnologica e innovazione confermate dai vari brevetti ottenuti ed alta tecnologia produttiva per garantire affidabilità, qualità e durata nel tempo. Azienda autonoma e dinamica, da sempre attenta alla formazione, Aquarama riunisce un team di esperti, costantemente aggiornati su innovazioni tecnologiche, materiali e sistemi altamente performanti. Il design elegante e innovativo è una peculiarità che distingue i prodotti Aquarama e il layout produttivo si avvale di macchinari tecnologicamente all’avanguardia, distribuiti su una superficie di 50.000 m² di cui 22.000 m² coperti.

l team AQUARAMA, costituito da ingegneri ed architetti specializzati, offre un servizio professionale qualificato e “su misura”.

Ubicata a Gard, nel sud-est della Francia, AMT, società in crescita negli ultimi anni, offre servizi di vendita e assistenza a un’ampia clientela nel settore del lavaggio auto e camion. AMT fornisce inoltre un servizio multimarca e personalizzato grazie a un team diretto da tecnici esperti, un ampio magazzino di pezzi di ricambio e numerosi partner presenti sul territorio francese.

Il fondatore, Cyril Linguet, si dichiara entusiasta della nuova partnership e conferma la sua volontà di impegno in AMT, assicurando alla sua clientela i vantaggi dell’appartenenza ad un gruppo tra i più importanti del settore a livello europeo, leader produttivo in Italia.

Dal canto suo Aquarama è lieta e orgogliosa di collaborare con Cyril Linguet e il suo staff e auspica una duratura collaborazione.

AMT si aggiunge pertanto alle altre filiali di Aquarama presenti in Emilia-Romagna (Italia), Spagna, Svizzera, Repubblica Ceca e Repubblica Slovacca.

Teléfono: +39 0173 776822
Fax: +39 0173 792501
Mail: info@aquarama.it

P.I/C.F. 03132050042 - Cod. Rea: CN-265219
Capital social 100.000 int.vers.

Privacy Policy
Cookie Policy

Certificado ISO 9001
UNI EN ISO 9001:2015
Codigo etico

Privacy Policy Cookie Policy